espositori per negozio

Espositori galleggianti, la "magia" in vetrina

Cosa esporre ma sopratutto come esporre è il tema su cui si discute più spesso tra i negozianti. Secondo noi di VetrinaFacile il modo migliore per farlo è stupire il pubblico e questo espositore magnetico galleggiante può essere un ottimo prodotto per creare quella “magia” che manca nelle vostre vetrine.

In primo luogo possiamo dire che questo prodotto è esclusivo, innovativo e tecnologico ma al contempo stesso accessibile a chiunque in termini economici. Infatti potete trovarlo comodamente su Amazon, vi lasciamo il link qui, a partire da Euro 150 iva inclusa. La maggior parte delle persone che conosce questo display galleggiante l’ha visto adoperato nel retail del mondo delle scarpe sportive ma in realtà con una personalizzazione ad hoc può avere un ampia gamma di applicazioni: bar, cantine, centri commerciali, etc… Le sue dotazioni sono genericamente: luce al led laterale, magnete e piedistallo. L’espositore permette una fluttuazione costante e una rotazione a 360° del prodotto.

Riserva ora il tuo monitor GRATIS!

Inizia a promuovere la tua attività con piani di comunicazione dinamici. Tu scegli la comunicazione noi ti forniamo il MONITOR INTERATTIVO GRATIS!

L’esposizione diventa magnetica

Questo è il classico esempio nel quale l’esposizione diventa intrattenimento. Inizialmente il cliente ne viene attratto dal movimento, quindi vince anche in questo caso la regola che il movimento è sempre meglio di qualcosa di statico (come per esempio la differenza tra pubblicità statica e quella video). In un secondo momento la persona interessata cerca di capire il “trucco” cioè come sia possibile tutto ciò. Dov’è il filo che tiene la scarpa? Come fa a muoversi? E quindi passa il suo tempo davanti alla vetrina dove gli si può sottoporre di tutto perché abbiamo la sua totale attenzione.

Per questo che noi di VetrinaFacile pensiamo che sia un oggetto davvero interessante per i negozianti di questo settore merceologico, perché attrae e cattura l’attenzione per parecchio tempo. Tempo nel quale potete cogliere l’occasione di veicolare la comunicazione verso il possibile cliente. Pensato per un posizionamento tipo corner all’interno del negozio è un ottimo mezzo per interagire personalmente con lui, capire le sue esigenze e soddisfarle.

Come si usa un espositore galleggiante magnetico

Navigando per il web abbiamo trovato un semplice e simpatico video tutorial dove la redazione di Unbox Therapy monta e testa le capacità di uno di questi espositori. VetrinaFacile ve lo ripropone in questo video, poi se siete interessati a collegarvi al loro canale Youtube questo è il link.

Fonte articolo: Unbox Therapy 

Strumenti per la condivizione

Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
5 1 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

In evidenza su VetrinaFacile

Altri articoli della categoria

Assistenza clienti

02 3679 8900

E-mail

info@vetrinafacile.com

Orari

Lun-Ven 9:30/18:30

Indirizzo

Via Ponte di Legno, 7 P01
20134 Milano

Dai vita alla tua vetrina, è facile con

VetrinaFacile Copyright © 2021 vetrinafacile.com – All rights reserved | Privacy | Cookie